Godzilla 2: la sinossi ufficiale introduce Mothra, Rodan e King Ghidorah

Godzilla 2: la sinossi ufficiale introduce Mothra, Rodan e King Ghidorah

Svelato, inoltre, il cast completo dell’atteso blockbuster

di Pierre Hombrebueno 19/06/2017
Stampa

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Godzilla 2, e ad arrivare, oltre alla lista completa del cast, è anche la prima sinossi ufficiale.

Svela il comunicato: la nuova storia segue l’eroico impegno dell’agenzia criptozoologica Monarch mentre i suoi membri sono costretti ad affrontare un gruppo di mostri divini, tra cui il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan, e la sua nemesi per eccellenza, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste superspecie antiche – che si pensava fossero solo leggende – si risvegliano, tutti vogliono la supremazia, lasciando in bilico l’esistenza dell’umanità.

Insomma, sappiatelo: nel film ci saranno molteplici creature, quindi aspettatevi pure l’assoluta distruzione! A dirigere l’avventura è Michael Dougherty, mentre sono da segnalare nel cast, tra gli altri: Ken Watanabe, Sally Hawkins, Vera Farmiga, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Bradley WhitfordThomas MiddleditchCharles DanceO’Shea Jackson Jr.Aisha Hinds, e Zhang Ziyi.

Il titolo precedentemente annunciato del film era Godzilla: King of the Monsters, ma come potete notare, non c’è assolutamente traccia di questa specifica nella sinossi, quindi chissà che non siano in corso delle modifiche? Nel dubbio, ricordiamo che il blockbuster uscirà a marzo 2019.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO