Festival ed eventi

Golden Globes 2012, i divi sul red carpet. Guarda la gallery!

La sensualità avvolgente di Jessica Alba e l’eleganza “divina” di Charlize Theron. Ecco tutti i colori sgargianti e le scollature vertiginose che hanno catturato i flash dei fotografi
-16/01/2012
Golden Globes 2012, i divi sul red carpet. Guarda la gallery!

Coloratissimi, fiabeschi, super sexy e naturalmente eccentrici… Ce ne sono stati per tutti i gusti sul red carpet della 69esima edizione dei Golden Globes, i premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association (l’associazione della stampa straniera a Hollywood) al meglio del cinema e della tv del 2011. Nella notte appena trascorsa (negli Usa erano le ore 20,00 di domenica 15 gennaio, da noi le 2 di notte) Los Angeles è stata illuminata dai bagliori delle star di Hollywood che hanno solcato il tappeto rosso griffati e firmati dalla testa ai piedi come il rituale vuole.

Tra i look più appariscenti spiccano quello di Madonna, con abito verde scuro lunghissimo e l’immancabile tocco da rock star con guanti in pelle e croce al collo, Sarah Michelle Gellar, con ampio abito a campana fiorato, e le scelte fluo di Paula Patton in giallo canarino (che vedremo accanto a Tom Cruise nel prossimo Mission: Impossible – Protocollo fantasma) e di Natalie Portman, fasciata in un abitino fuxia. Originalissima anche Tilda Swinton, algida e statuaria nel suo abito azzurro pastello firmato Haider Ackermann.

A mozzare il fiato ci ha pensato la sempre divina Charlize Theron, in abito Dior con gioelli Cartier, così come Jessica Alba, già in forma smagliante dopo la sua seconda gravidanza, che ha abbagliato i presenti con abito color cipria di Gucci con strascico e applicazioni in perline e gioielli Bulgari (foto sopra - Getty Images).

Tra le coppie più glam George Clooney (premiato come miglior attore di film drammtico per Paradiso Amaro) e la sua nuova fiamma Stacy Keibler, gli immancabili e sempre impeccabili Brangelina, alias Brad Pitt e Angelina Jolie che per l’occasione hanno scelto il made in Italy con un abito Atelier Versace color avorio con inserti rossi lei e smoking Salvatore Ferragamo lui.  

Guarda la gallery del red carpet! Chi vi piace di più?

Foto Kikapress

Scopri tutti i vincitori e guarda i video della 69esima edizione dei Golden Globes

Guarda la photogallery dei vincitori

Leggi il commento ai premi sul blog di Giorgio Viaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
jada.deschain scrive:

La più bella Jessica Alba, il vestito più bello quello di Kate Beckinsale

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati