Golden Globes 2017: i look più sexy sul red carpet

Da Gal Gadot in dolce attesa a Blake Lively, passando per il duo Priyanka Chopra/Sofia Vergara e la bellissima Jessica Biel

sexy

I 74mi Golden Globes hanno decretato i loro verdetti (qui la gallery con le foto più belle dei vincitori), preparando il terreno per i prossimi Oscar. Come ogni anno il glamour non è mancato e le tante star che hanno affollato il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills si sono concesse ai fotografi luminose e sexy.

Il red carpet ha visto sfilare le più belle di Hollywood nel loro massimo splendore: Gal Gadot è stata la più raggiante di tutti nel mostrare il pancino in dolce attesa, sotto un abito firmato Mugler. Di Jessica Biel siamo pazzi sin dai tempi di Settimo cielo. E che dire del duo esplosivo formato da Priyanka Chopra (star della serie Quantico e nel cast del reboot di Baywatch) e Sofia Vergara?

Emma Stone, trionfatrice con La La Land, ha incantato indossando un abito Valentino, e Blake Lively – insieme al marito Ryan Gosling – ha sedotto tutti con un Atelier Versace.

Meraviglie per gli occhi, da ammirare nella gallery qui sotto.

Foto, video curiosità: visitate la nostra sezione dedicata ai Golden Globes per scoprire tutto sulla 74ma edizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA