Gotham: quattro clip con più di 21 minuti di materiale inedito!

La serie sulle origini di Batman debutterà negli States il 22 settembre per poi arrivare in Italia a partire dal 7 ottobre

Con la premiazione degli Emmy Awards si chiude la scorsa stagione televisiva. Abbiamo salutato alcune delle serie più leggendarie di sempre, come ad esempio Breaking Bad, ma il materiale in arrivo dal prossimo autunno è di quelli da leccarsi i baffi.

Tra le serie più attese, nel podio possiamo sicuramente mettere Gotham: complici anche le recensioni positive di chi ha avuto la fortuna di vederlo in anteprima, lo show della Fox sulle origini di Batman ha già una folta schiera di fan prima ancora di essere trasmesso in tv (debutterà infatti il 22 settembre negli Stati Uniti per poi arrivare su Italia 1 il 7 ottobre).
In realtà, più che l’Uomo Pipistrello, che comparirà comunque in versione Bruce Wayne ragazzino, il focus della narrazione punta tutto sul detective Jim Gordon, interpretato da Benjamin McKenzie. Del personaggio tanto caro al pubblico di Batman verrà infatti raccontato l’inizio della carriera e le prime battaglie contro il crimine organizzato di Gotham.

Nella serie compariranno alcuni dei villain più famosi del fumetto firmato DC, tra cui il Pinguino (ampiamente pubblicizzato nei passati spot televisivi). Gordon e gli altri protagonisti di Gotham sono tutti presenti nelle seguenti quattro clip uscite oggi in rete: interviste al cast, dietro le quinte e altro materiale inedito delizieranno i fan per oltre 21 minuti. Che si può chiedere di più?

http://youtu.be/Xjn_n4ixpMo

http://youtu.be/8oI_P4xGURY

http://youtu.be/xFfPxYEhKic

http://youtu.be/cDDVY9aqh34

© RIPRODUZIONE RISERVATA