Green Lantern Corps, Tyrese Gibson ammette: «Ho incontrato Warner Bros.»

L'attore di Fast & Furious conferma i contatti con la major per essere uno dei due Lanterna verde protagonisti nel reboot. L'altro sarà Chris Pine?

Il Comic-Con di San Diego quest’anno, in mezzo al ricchissimo materiale di film e serie tv svelato (ne parliamo in un reportage su Best Movie di agosto), ha svelato anche il titolo del reboot su Lanterna verde, Green Lantern Corps. Ora, come svela Collider, la convinzione generale è che di supereroi, nel film, ce ne saranno due. Uno sarà Hal Jordan, per la cui parte uno dei nomi in lizza è quella di Chris Pine, l’altro è John Stewart e Tyrese Gibson è il candidato numero uno a vestirne i panni.

L’attore di Fast & Furious ha raccontato a Collider come il suo coinvolgimento nel film sia iniziato grazie ai fan, che sui social network l’hanno eletto candidato perfetto per il ruolo. E Gibson si è messo in moto per far sì che il desiderio del pubblico venisse esaudito: «Non potevo non fare nulla e confermo che con Warner Bros. mi sono incontrato già un paio di volte. Sento di essere l’uomo perfetto per questa parte e voglio che ci siano più supereroi di colore in circolazione. Ma non è solo questo a motivarmi: là fuori c’è una ben nutrita fanbase che vuole vedermi con quel costume verde addosso. Vorrei tanto potervi confermare qualcosa oggi, ma non posso. Dobbiamo aspettare e vedere cosa succede».

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA