Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo commenta la recente morte shock [Spoiler!]

L'attrice dedica un lungo post su Twitter al recente evento del chiacchierato medical di Shonda Rhimes

I livelli di ansia e stupore non si sono ancora abbassati dopo la dipartita di Derek da Grey’s Anatomy (l’abbiamo annunciata qua). Sul web vagano masse di spettatori in pieno stress post-traumatico, sconvolte dall’incidente e dall’inutile ricovero ospedaliero del Dottor Stranamore deciso dalla crudele (lo dimostrò anche quando spezzò i cuori dei medesimi spettatori uccidendo gli adorabili Denny Duquette e George) showrunner Shonda Rhimes.

Il personaggio interpretato da Patrick Dempsey – attore che non moriva esattamente dalla voglia di lasciare la serie rea di averlo consacrato icona televisiva (le sue dichiarazioni qui) – si congeda dal medical dopo undici stagioni (noi lo avevamo predetto qui). Proprio lui, il quale era presente sin dalla prima stagione, dal primo episodio, dalla prima scena. Shepherd se ne va lasciando sola l’amata Meredith, incarnata da quella Ellen Pompeo che ha sentito di dover dire la sua attraverso il suo account Twitter.

La dolce attrice rincuora gli spettatori e pensa al futuro del suo personaggio; nel suo lungo (via Twitter) commento scrive: «Ho sempre detto che a farmi andare avanti sono i fan. Sapere che vi commuoviamo e ispiriamo. Sono così tanti là fuori ad aver patito una perdita o una tragedia. Mariti e mogli di soldati, vittime di violenze senza senso, genitori che hanno perso i figli. Persone che si alzano la mattina e fanno cose che sembrano impossibili. È per loro, e in nome dello spirito di resilienza, che sono onorata ed eccitata di raccontare la storia di come Meredith andrà avanti nonostante le sembri impossibile. Spero che vi unirete a me in questo suo percorso».

Continuerete a seguire Grey’s Anatomy o il trauma è troppo forte e l’abbandonerete come ha affermato il 67% dei fan che hanno votato il poll in rete?

Fonte: Twitter

Leggi anche il post: Grey’s Anatomy Choc: #ShondaRhimesDeveMorire

© RIPRODUZIONE RISERVATA