Guardiani della galassia, incontra online James Gunn e i protagonisti in due eventi speciali!

Oggi e domani, regista e cast si metteranno a disposizione dei fan rispondendo alle loro domande in un Q&A su Twitter, Yahoo e Tumblr. Scopri tutti i dettagli

Appuntamento importante per tutti i fan dei Guardiani della galassia e dell’universo Marvel in generale: tra oggi e domani, martedì 22 e mercoledì 23 luglio, il regista James Gunn, i protagonisti del cinecomic – Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista – e il produttore Kevin Feige risponderanno alle vostre domande in due Q&A online, su Twitter, Yahoo e Tumblr. Qui di seguito, tutti i dettagli su comem quando e dove contattarli:

Martedì 22 luglio:

Q&A su Twitter MarvelNewsIT dalle ore 20.30 italiane: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, James Gunn e Kevin Feige saranno live su Twitter per una sessione di domande con i fan dal quartier generale di Twitter a San Francisco. Link Twitter: https://twitter.com/MarvelNewsIT

Mercoledì 23 luglio:

Q&A su Yahoo/Tumblr dalle ore 1:00: Yahoo Entertainment ospiterà Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, il regista James Gunn e il produttore Kevin Feige nel campus Yahoo di Sunnyvale, in California, per un live Q&A su Tumblr Ask. I fan che si collegheranno potranno vedere una clip esclusiva dal film e, se invieranno una domanda tramite video, avranno la possibilità di vincere un poster del film firmato dai protagonisti. I Fan inoltre potranno seguire l’evento in live straming su Yahoo Screen sui dispositivi con piattaforme iOS, Android, mobile Web, desktop e Samrt TV, comprese AppleTV, Roku e Xbox 360. Link: The ‘Guardians of the Galaxy’ Stars Answer Your Questions Live!

Per inviare le domande, seguite queste istruzioni:

  • Su Twitter: inviate le vostre domande utilizzando l’hashtag #AsktheGuardians
  • Su Yahoo/Tumblr: caricate un video sul vostro Tumblr, utilizzate #GOTGask e il tag @yahooentertainment nel caption oppure utilizzate la pagina Yahoo Entertainment Tumblr Ask.

© RIPRODUZIONE RISERVATA