Guardiani della Galassia: Nebula sarebbe dovuta morire nel primo film!

Qui il racconto dell'attrice

Karen Gillan / Nebula in Guardiani della Galassia

In Guardiani della Galassia Vol. 2, attualmente nelle sale italiane (qui la nostra recensione), l’abbiamo vista in un ruolo ancora più sostanzioso, ma ci credereste che originariamente, la Nebula di Karen Gillan sarebbe dovuta morire nel primo film?

Ha infatti dichiarato l’attrice durante una recente intervista: «Non avevo previsto un arco narrativo per Nebula. Sentivo che c’era lo spazio per espandere la storia del personaggio in futuro, ma se non ricordo male la sceneggiatura, lei sarebbe dovuta morire nel primo film. Ovviamente non è morta, poi ho scoperto che sarebbe tornata nel secondo film, e ho saputo che avremmo esplorato tutte queste cose fantastiche riguardo il suo passato e la sua relazione con Gamora, sua sorella, quindi ero veramente felice».

E per quanto riguarda uno spin-off interamente dedicato al character? La Gillan lo spera tantissimo: «Lo attendo molto, perché ovviamente deve succedere. Non so se succederà davvero, ma mi piacerebbe. Penso che sarebbe bello vedere un film con una protagonista femminile. Abbiamo Captain Marvel che sta arrivando, ed è alquanto eccitante. Potremmo utilizzare più donne».

Insomma, siete soddisfatti che infine Nebula non sia morta e che si stia ritagliando una parte sempre più importante all’interno dell’UCM?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA