Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn è esaltato da una «grandiosa e fantastica» new entry

L'autore ci rivela inoltre i clamorosi assenti del sequel

Ebbene sì, le riprese di Guardiani della Galassia sono ufficialmente iniziate, e a darci gli ultimi aggiornamenti sull’atteso cinecomic, adesso, è direttamente il regista James Gunn, che ha risposto a svariate domande durante una videochattata su Facebook.

Innanzitutto, il cineasta ha confermato che nel sequel NON ci saranno né Il Collezionista (Benicio Del Toro) né Ronan L’Accusatore (Lee Pace), promettendo però maggiori scene con Nebula (Karen Gillian), Yondu (Michael Rooker) e Kraglin (Sean Gunn).

Gunn, poi, è apparso molto entusiasta per una new entry del cast, di cui però non ha rivelato il nome o il ruolo: «Abbiamo un nuovo membro dei Guardiani della Galassia, e lei è la persona più grandiosa e più facile che abbia mai dovuto prendere nel cast. Mi ha completamente spiazzato. È fantastica, e non vedo l’ora di condiverla col mondo». Che possa trattarsi della Mantis di Pom Klementieff? Per saperlo con certezza, bisognerà attendere la settimana prossima, quando, sempre secondo Gunn, la Marvel rivelerà finalmente la lista di tutti gli attori coinvolti nella pellicola, «o almeno, gran parte di loro».

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile del 2017. Qui la video-chiacchierata col regista:

Live Q&A now Hi!

Pubblicato da James Gunn su Martedì 9 febbraio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA