Guardiani della Galassia Vol. 3: imminenti i casting per introdurre nell’UCM l’eroe che tutti aspettiamo?

Sembra che per i fan di questo celebre personaggio l’attesa stia per finire…

Guardiani della Galassia 3

Per quanto riguarda il vociferato debutto di Adam Warlock nell’UCM, i sospetti li abbiamo fin dai tempi di Guardiani della Galassia Vol. 2, dove l’entrata in scena dell’eroe dei fumetti era stata anticipata da una misteriosa sequenza post-credits. Tuttavia, sembrava quasi che con il passare del tempo i Marvel Studios se ne fossero dimenticati completamente, almeno fino alle recenti voci di corridoio.

Nei mesi scorsi infatti, diverse fonti avevano affermato non solo che sarebbe giunta l’ora di assistere al suo debutto ufficiale, ma che addirittura – secondo WGTC – come prima scelta per il ruolo gli Studios avrebbero adocchiato Zac Efron, la star del recente Ted Bundy – Fascino criminale.

lo stesso sito, oggi conferma ancora una volta che l’arrivo dell’eroe sarebbe ormai imminente e praticamente certo, e – secondo la sua fonte – i casting dovrebbero partire proprio questo novembre.

Adam Warlock – per chi non conoscesse i fumetti – è considerato una sorta di “creatura perfetta”, e in quanto a potenza non ha praticamente nulla da invidiare a Captain Marvel; tanto che, proprio come Carol Danvers, anche lui riesce a volare libero nello spazio senza subire alcun danno.

E in effetti, era probabile che dopo l’arrivo dell’eroina interpretata da Brie Larson, i Marvel Studios avrebbero introdotto una serie di eroi capaci di tenerle testa, considerando che – fino a questo momento – tra la forza e le capacità di Captain Marvel e quelle degli altri personaggi sembrava esserci un abisso forse troppo grande, che potrebbe essere colmato proprio con l’arrivo di Warlock e degli Eterni.

In attesa di eventuali updates, ricordiamo che a dirigere il terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia sarà sempre James Gunn, ma per il momento, il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA