[UPDATE] Guardiani della Galassia Vol. 3: la Marvel ha finalmente trovato il sostituto di James Gunn?

E si tratta di un nome decisamente intrigante!

Guardiani della Galassia

La Marvel potrebbe finalmente aver trovato il sostituto di James Gunn come regista di Guardiani della Galassia Vol. 3!

Come riporta The Disinsider, infatti, in testa alle preferenze della major ci sarebbe Travis Knight, cineasta del film d’animazione Kubo e la spada magica nonché di Bumblebee, imminente spin-off di Transformers. Stando al sito, il nostro figurava già nella shortlist dei registi considerati per The Eternals, cinecomic assegnato poi a Chloe Zhao.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Kubo è stato accolto molto bene dalla critica internazionale, ottenendo pure 2 candidature agli Oscar, mentre le prime voci su Bumblebee sono altrettanto positive: che sia davvero lui l’uomo giusto? Di certo abbiamo qualche dubbio sul fatto che possa replicare il medesimo umorismo di Gunn, ma attendiamo eventuali conferme!

[UPDATE del 17/11/18]

Tra i potenziali candidati alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 ora spunta anche un secondo nome: si tratta di Paul Feig, regista della commedia Le amiche della sposa e più recentemente anche del reboot al femminile di Ghostbusters. Il suo nome era già stato fatto anche nei mesi scorsi, tuttavia Feig aveva più volte affermato di non essere interessato al progetto in questione. Potrebbe cambiare idea?

Fonte: Disinsider, CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA