Halloween in Tv, la speciale programmazione per una notte da brividi

Da Paramount Network a Super!, passando per Comedy Central, Spike, Nickelodeon, Nick Jr e VH1, ecco la programmazione speciale del 31 ottobre da guardare in Tv

Ad Halloween il divertimento si fa davvero da brividi. E i festeggiamenti si dividono in due. Da una parte con la live experience che potrete vivere in prima persona a Lucca Comics 2019 con i kit d’emergenza di Buffy – L’ammazzavampiri, dall’altra invece la programmazione speciale in Tv la sera del 31 ottobre sui canali del gruppo Viacom con gli episodi più spaventosi delle vostre serie Tv preferite. Da Paramount Network a Super!, passando per Comedy Central, Spike, Nickelodeon, Nick Jr e VH1. 

Tra film, serie tv e videoclip, si preannuncia una notte da brividi!

Halloween in Tv

Paramount Network 

A partire dalle 21.10 del 31 ottobre Paramount Network (canale 27 del dtt) inaugura la serata dal titolo Halloween Family, in compagnia della famiglia più “mostruosa” e irresistibile di sempre: gli Addams che, proprio il giorno di Halloween, tornano anche al cinema con un nuovo film di animazione. Si inizia in prima serata con La Famiglia Addams – uscita nel 1991 – che ripropone in chiave cinematografica i personaggi creati da Charles Addams in una serie di vignette pubblicate sul New Yorker nel 1939 e si prosegue con il secondo capitolo intitolato La famiglia Addams 2

Cimitero vivente

Spike 

Alle 21.30 su Spike (canale 49 del dtt)per tutti gli amanti dell’horror va in onda Cimitero vivente: la prima, imperdibile trasposizione del celebre romanzo Pet Sematary di Stephen King, riportato al cinema in una nuova versione proprio quest’anno. A seguire il sequel Cimitero vivente 2.

VH1

Anche il canale musicale VH1 (canale 67 del dtt) celebra la notte di Halloween in compagnia delle hit più amate. Dalle 19.00 parte, infatti, sul canale una rotazione dal titolo Best of Halloween, che propone una selezione dei più memorabili videoclip “horror” di ieri e oggi, per tutti i gusti. Tra questi: “Bury a friend” di Billie Eilish, “Pressure” dei Muse, “Everybody (Backstreet’s Back)” dei Backstreet Boys, “The Nobodies” di Marilyn Manson e “Bad Blood” dei Bastille. Per una serata dalle sonorità inquietanti, che farà ballare anche scheletri e vampiri!

Comedy Central

I brividi si trasformeranno in risate su Comedy Central (canale 128 di Sky) che propone la sera del 31 ottobre una speciale maratona. Si parte alle 21.00 con il cult di Robert Zemeckis La morte ti fa bella per proseguire poi con due episodi tematici di South Park, la serie animata più “politically uncorrect” della televisione, in onda ogni giovedì su Comedy Central con l’inedita 23esima stagione.

Nickelodeon

Su Nickelodeon (Sky 605) giovedì 31 ottobre alle ore 20.20 parte la maratona di Halloween dedicata a Spongebob intitolata “Pantaloni spaventosi” che inizierà con l’episodio inedito «Il fantasma di Plankton».

Nick Jr.

Su NickJr (Sky 603) i preparativi per Halloween sono iniziati già sabato 26 ottobre e tutti  i giorni fino al 31 ottobre alle 20.30 sono in onda gli episodi tematici delle migliori serie del canale. E per coloro che si sono persi questi episodi giovedì 31 ottobre sempre su Nick Jr andrà in onda una maratona speciale lunga tutto il giorno, dalle 7 del mattino fino a sera, con tutte le avventure da brivido delle serie più amate dal pubblico prescolare.

Super!

Sul canale 47 del DTT e 625 di Sky andranno in onda giovedì 31 ottobre alle ore 15.00 in anteprima New School Scary, due episodi speciali “mostruosi” della live action più amata del canale, mentre alle ore 20.00, sempre su Super!, JoJo Siwa e Nick Cannon condurranno lo speciale Lyp Sync Battle Shorties Halloween Special in cui i ragazzi si sfideranno su canzoni a tema per la giornata. Durante la giornata inoltre andranno in onda le puntate dedicate ad Halloween delle serie del canale tra cui Spirit Riding Free, Spongebob, Miraculous le storie di Ladybug e Chat Noir e Thunderman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA