Han Solo: anche Warwick Davis nel cast dello spin-off

John Powell comporrà la colonna sonora

Warwick Davis in Han Solo!

È Ron Howard su Twitter ad annunciare un nuovo ingresso nel cast dello spin.off dedicato ad Han Solo, ora in corso di riprese.

Si tratta di Warwick Davis, che con il regista ha lavorato in Willow, film del 1988 prodotto proprio da George Lucas (anche autore del soggetto).

Ma non solo, l’attore ha lavorato in tantissimi capitoli della saga creata da George Lucas: era l’Ewok Wicket ne Il ritorno dello Jedi, poi Wald e Weazel ne La minaccia fantasmaWollivan ne Il risveglio della Forza e Weeteef Cyu-Bee in Rogue One

Insomma, non poteva mancare nel secondo spin-off dedicato al giovane Han Solo di Alden Ehreinreich.

Inoltre, la Lucasfilm ha annunciato che sarà John Powell (Dragon Trainer, Kung-Fu Panda e la saga di Bourne) a comporre le musiche del film. Chissà cosa dovremo aspettarci dal compositore, che diventa così il terzo ad aver lavorato su un film della saga dopo John Williams e Michael Giacchino.

Vi ricordiamo che lo spin-off arriverà nelle sale a maggio 2018 e vedrà nel cast anche Donald Glover (qui la prima immagine nei panni di Lando Calrissian), Emilia Clarke, Thandie NewtonPhoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo (sarà Chewbacca).

Leggi anche Han Solo: ci sarà anche Darth Vader nello spin-off?

Qui l’annuncio di Howard su Twitter:

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA