Han Solo spin-off: trovato il mentore del protagonista?

Disney e Lucasfilm pensano a un attore che di "ruoli guida" se ne intende...

Solo

Disney e Lucasfilm stavano cercando un nome importante per il ruolo del mentore di Han Solo nello spin-off con Alden Ehrenreich. Christian Bale era stato contattato per la parte, ma alla fine l’ex Cavaliere Oscuro ha detto no. Poco male, perché ora in cima alla lista c’è un sostituto all’altezza: Woody Harrelson.

The Hollywood Reporter conferma che l’attore ha più di una possibilità di entrare a far parte del film di Phil Lord e Chris Miller, facendo così da guida per il giovane Solo. Ruolo che, per altro, ha già vestito diverse volte nella sua carriera, basti pensare alla saga di Hunger Games, in cui interpretava Haymitch Abernathy, guida di Katniss/Jennifer Lawrence.

Se il casting andasse a buon fine, dunque, Harrelson aggiungerebbe un nuovo franchise di successo al suo curriculum, senza dimenticare che quest’anno lo vedremo anche in War – Il pianeta delle scimmie, nei cinema italiani dal 13 luglio 2017.

Nello spin-off sulla versione young Han Solo, in uscita nel 2018, vedremo anche Donald Glover (nelle vesti di un giovane Lando Clarissian) ed Emilia Clarke.

Fonte: THR
Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA