Harley Quinn: la DC pianifica una trilogia?

Il personaggio interpretato da Margot Robbie è più richiesto che mai!

Contest Birds of Prey

Nonostante Suicide Squad non sia stato proprio un grande successo di critica, il cinecomic ha comunque partorito uno dei più celebri e amati personaggi cinematografici di questi ultimi anni: la Harley Quinn di Margot Robbie. Evidentemente anche la Warner è consapevole del grande appeal del character sulle masse, e stando a un nuovo rumor, in verità avrebbe messo in cantiere un’intera trilogia dedicata a lei!

Il primo capitolo sarà Birds of Prey, in cui la nostra è affiancata da altri personaggi femminili badass come Black Canary e Cacciatrice; successivamente, per il report, dovrebbe poi toccare a Gotham City Sirens, basato sull’omonimo fumetto in cui la Quinn è invece in compagnia di Catwoman e Poison Ivy. Il terzo film del ciclo, infine, dovrebbe essere Birds of Prey vs Gotham City Sirens, dove Harley fungerà proprio da ponte tra le due squadre. Non scordiamoci, poi, che al di là della trilogia, il character sarà anche in Suicide Squad 2, la cui sceneggiatura verrà curata da James Gunn.

Insomma, che ne pensate in proposito? Diretto da Cathy Yan, ricordiamo che Birds of Prey uscirà nelle sale a febbraio del 2020, vantando un cast che comprende anche Ewan McGregor, Chris Messina, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell e Rosie Perez.

Fonte: GWW

© RIPRODUZIONE RISERVATA