Scritti da voi

Harry Potter 7: Le recensioni dei lettori

Leggi tutte le recensioni dei nostri lettori su Harry Potter e i doni della morte – parte 1 e scrivi la tua
-20/11/2010
Harry Potter 7: Le recensioni dei lettori

Il momento tanto atteso per i fan di Harry Potter è arrivato. In attesa di macinare record su record, Harry Potter e i doni della morte – parte 1 è approdato ieri (venerdì 19 novembre 2010) nelle nostre sale e si è già scatenata la “Potter mania”. I fan del maghetto si stanno riversando nei cinema per guardare la prima parte dell’ultima avventura cinematografica di Harry Potter (almeno per il momento). Nel frattempo, anche i lettori di Best Movie non sono rimasti con le mani in mano e hanno iniziato a scrivere le loro recensioni su Harry Potter 7 che potete leggere cliccando qui. E voi cosa ne pensate di Harry Potter e i doni della morte – parte 1? Scrivete la vostra recensione cliccando qui.

Leggi le recensioni e scrivi la tua

Scopri tutte le curiosità sul film

Guarda la photogallery

Guarda il trailer

Vota il sondaggio Qual è il tuo Harry Potter preferito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Harry Potter 7: Le recensioni dei lettori”

Roberta 91 scrive:

fedefra… credo che tu stia un tantino esagerando.
1) dobby lo dice a voce che è un elfo libero, fa nulla se harry non lo scrive nel sasso.
2) pensa che noia al cinema 10 minuti di domande!!! è un FILM non un libro
3) non mi sembra così importante per il film la considerazione di hermione sui tempi legali della consegna del testamento -.-”’
4) credo che i dubbi di harry su silente affioriranno maggiormente nella seconda parte, dove verrà raccontata anche la vita di silente

per bill, sono d’accordo con te, però per il resto sono esagerazione XD

fedefra scrive:

….a quanto vedo vado contro corrente…
Premetto che ho finito di rileggere il settimo libro del nostro amato Harry Potter il giorno prima di andare a vedere questa fatidica PART 1 al cinema.
Il film non mi è dispiaciuto, ma credo mancasse qualcosa…
Persone che non hanno letto i libri si perdono molte cose e non riescono a fare colelgamenti logici, che invece chi legge il libro in gran parte da per scontati…
lo dico perchè vado a vedere i film da sempre con persone che i libri non li hanno letti, ma vengono a vedere il film perchè comunque hanno sempre seguito la storia dell nostro maghetto preferito.
Concordo con il fatto che gran parte dei dialoghi siano stati ripresi fedelmente.
Ma secondo me sono venute a mancare cose importanti per lo meno per il mio punto di vista.
Primo fra tutti la lapide di Dobby …
*QUI GIACE UN ELFO LIBERO.. doveva esserci!
*Le milioni di domande che il ministro faceva al nostro trio??
*le considerazioni di Hermione sul fatto che il testamento sia stato reso pubblico a loro solo dopo un mese dalla morte di Silente??
*Il matrimoni? Hanno tralasciato Bill per tutti e 6 i film, farlo comparire ora così, non so nemmeno quanto sia utile, a questo punto, meglio mettere il compleanno di Harry (che viene festeggiato nel libro, non come nel film che Hermione si ricorda che era il suo compleanno ma non l’hanno festeggiato) e tralasciare il matrimonio, parlo sempre del mio punto di vista naturalmente.
*Il mantello dell’invisibilità? Sembra scomparso, ma nel libro fin dalle prime pagine si capisce quanto sia fondamentale per tutta la storia de i doni della morte.
*Non si deducono tutti i dubbi che attanagliano Harry su Silente, o comunque se ne ha una vaga percezione, ma nel libro la cosa è pesantemente sottolineata più volte… per avere poi una buona conclusione,ma qui bisognerà vedere come se la giocheranno nella PART 2…
a me sinceramente non ha emozionato..lento in alcune parti quando il libro ti tiene incollato pagina dopo pagina, ma se questa parte non mi è piaciuta tengo le ultime cartucce solo per la fine della parte 2…
Per ora il mio voto è un 6 stiracchiato… vedremo come concluderanno…

ivo scrive:

FANTASTICOLO……FENOMENALE!!!!!!!1MAI VISTO UN HARRY POTTER COSI!!!!La storia dei tre fratelli raccontata in quel modo è stupenda!!!come minimo quattro volte si va a vederlo!!!!!!!!

peppe93 scrive:

Devo dire un ottimo film, il regista è riuscito a non farsi sfuggire nessun particolare del libro. Rispetto agli altri due film di David Yates (L’ordine della fenice e Il principe mezzosangue )ha seguito il libro alla “lettera”.I tre protagonisti , Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint mostrano una maggiore maturità nel recitare rispetto agli altri film !(Continuate così e avrete una brillante carriera )In attesa per la seconda parte dei doni della morte consiglio a tutti di andarlo a vedere !!!!Lo spettacolo è assicurato :

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati