News

Harry Potter 8: immagini inedite della morte di Voldemort

In Rete diffusi concept inediti de I doni della morte – Parte 2, mentre Daniel Radcliffe ammette: «Ne ho avuto abbastanza di maghi e fantasmi»
-01/02/2012
Harry Potter 8: immagini inedite della morte di Voldemort

Il vuoto lasciato da Harry Potter sarà difficile da colmare per i suoi fan. Per loro, però, arriva in soccorso la Rete dove nelle ultime ore sono stati diffusi concept inediti di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Si tratta dei lavori di Andrey Riabovitchev, un artista della casa di produzione di effetti visivi MPC, che ha lavorato alla saga. Riabovitchev li ha pubblicati sul suo blog e di seguito ne potete ammirare alcuni relativi alla morte di Voldemort (Ralph Fiennes), frame per frame.

Le immagini arrivano contemporaneamente alle ultime dichiarazioni di Daniel Radcliffe in merito alla saga che lo ha reso celebre. Intervistato da Repubblica in occasione dell’imminente uscita del suo prossimo film, l’horror The Woman in Black, l’attore ha ammesso di non credere ai fenomeni sovrannaturali e di averne abbastanza di maghi e fantasmi. Ma soprattutto, l’ex maghetto ha dichiarato di «Essere felice di poter affrontare a questo punto della mia carriera dei personaggi più ancorati alla realtà. Non mi dispiace come personaggio, ma Harry è un po’ arrogante, ha sempre l’idea che deve fare tutto da solo senza chiedere aiuto agli amici, come un martire, e quell’aspetto non mi piace».

Ecco i concept inediti:

(Fonti: Repubblica, Andreiriabovitchev.blogspot.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Harry Potter 8: immagini inedite della morte di Voldemort”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati