Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, nuovo poster

Harry, Ron ed Hermione sono i protagonisti della locandina dell'ultimo capitolo della saga

È uscita una nuova locandina di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. A neanche un mese di distanza dall’uscita in sala (13 luglio, anche in 3D), e dopo l’uscita dei poster di tutti i protagonisti dell’ultimo film della saga sul maghetto, ecco un nuovo ingredienti in grado di aumentare la magia che da anni circonda il franchise.

Nella locandina, pubblicata in esclusiva da EW, si vede in primo piano Harry Potter (Daniel Radcliffe). Di fianco a lui ci sono i suoi più fedeli amici e compagni di tante avventure, Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson). I tre amici sembrano reduci da un nuovo scontro tra bene  e male. Sullo sfondo si vede il castello di Hogwarts in rovina e altri personaggi della saga: Neville, la famiglia Weasley e alcuni studenti della scuola. Il maghetto però non è riuscito a impugnare lo scettro di personaggio più amato della saga nel nostro recente sondaggio, dove a vincere il titolo di “preferito” è stato l’ambiguo professore di Hogwarts Piton, interpretato da Alan Rickman.

Ecco il poster:

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Guarda la photogallery di Harry Potter e i doni della morte – parte 2

(Fonte: Ew)

© RIPRODUZIONE RISERVATA