Harry Potter e i doni della morte – Parte 2: ecco Piton da giovane

Nuove indiscrezioni sull'epilogo della saga, mentre in Rete spuntano le foto dei giovani interpreti, tra cui anche Scorpius Malfoy... Attenzione spoiler!

L’atteso epilogo della saga del maghetto di Hogwarts, Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, approderà in sala a luglio 2011, ma in Rete sono appena state diffuse le foto che mostrano i volti di altri due piccoli protagonisti del film.

ATTENZIONE SPOILER!

Dopo aver visto “invecchiare” gli eroi della serie (Hermione, Ron, Harry…) e passato in rassegna le giovani reclute come Hugo Weasley, James Sirius Potter e Albus Severus Potter, oggi vi mostriamo le immagini degli attori che daranno vita sul grande schermo a Severus Piton (Benedict Clarke) da ragazzino e a Scorpius Molfoy (Bertie Gilbert), ovvero il figlio di Draco!

Ebbene sì, come molti di voi sapranno già, l’ottavo film riprenderà i numerosi flashback e il flashforward (ambientato alla stazione di King’s Cross a Londra) che popolano il settimo romanzo di J.K. Rowling e che abbiamo già avuto modo di pregustare nella Parte 1.

Intanto in Rete si fanno sempre più insistenti i rumor che vorrebbero molti dei protagonisti dell’intera saga cinematografica, tornare per una comparsata nell’ultimo film… Vi terremo aggiornati.

Intanto, ecco le foto di Piton e Scorpius pubblicate dal sito Snitchseeker:

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane a luglio 2011. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Leggi la guida a I doni della morte.

Visita la sezione Harry Potter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA