Harry, Hermione e Ron a Grimmauld Place

Nuove foto di Harry Potter e i doni della morte che ritraggono i tre protagonisti nella ex casa di Sirius e nella tenda magica...

Dopo le foto dei personaggi “minori” e l’annuncio di un parco tematico agli Studi Leavesden di Londra, in Rete approdano nuove immagini dei tre protagonisti della saga cinematografica, basata sui romanzi di J.K. Rowling.

Snitchseeker, infatti, ha messo on-line tre foto di Harry Potter e i doni della morte: Parte I , pubblicate in un libro brasiliano illustrato del film. Protagonisti dei frame sono Harry (Daniel Radcliffe), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint). I tre sono stati “immortalati” durante il breve soggiorno a Grimmauld Place, l’ex casa di Sirius Black (Gary Oldman), base dell’Ordine della Fenice e ora (ATTENZIONE SPOILER) eredità di Harry. La casa sarà per i tre giovani maghi un rifugio temporaneo, prima di partire alla ricerca degli Horcrux, gli oggetti dove Voldemort (Ralph Fiennes) ha nascosto la sua anima corrotta per vivere in eterno e che devono essere distrutti per sconfiggerlo. Durante il viaggio, si accamperà in boschi e foreste, utilizzando una tenda magica.

Ecco le foto e la cover del libro illustrato:


I prossimi film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte IHarry Potter e i doni della morte: Parte II, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, approderanno in Italia il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.

Vai alla sezione Harry Potter.

Leggi le prime recensioni della Parte I.

Scopri Lily Potter da bambina.

Ascolta l’audio del trailer da 4 minuti.

Scopri dove finirà la Parte I de I doni della morte.

Guarda le nuove foto.

Leggi le rivelazioni di Daniel Radcliffe sulla Parte II.

Guarda il trailer italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA