Film in anteprima

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, l’inizio del film in una featurette

Ecco la scena d’apertura in lingua originale dell’ottavo film della saga con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint
-18/04/2011
Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, l’inizio del film in una featurette

Dopo le quattro nuove foto, in Rete arriva la scena d’apertura di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 (in Italia dal 13 luglio, anche in 3D). La sequenza fa parte di una featurette che rientra tra i contenuti extra delle edizioni home video di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1.

Nel filmato assistiamo al dialogo tra Harry (Daniel Radcliffe) e Olivander (John Hurt) sulla leggendaria Bacchetta di Sambuco, che Voldemort (Ralph Fiennes) ha sottratto dalle mani di Silente (Michael Gambon), profanando la sua tomba. Il ragazzo interroga l’ex negoziante di bacchette sulla reale esistenza e i poteri del prodigioso oggetto, che il mito indicherebbe come uno dei tre doni della Morte, insieme al Mantello dell’invisibilità e alla Pietra della Resurrezione. Secondo Olivander, se la bacchetta è davvero nelle mani di Voldemort, Harry ha davvero poche possibilità di farcela…



Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Leggi la guida a I doni della morte.

Visita la sezione Harry Potter.

Leggi: Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 arriva in Italia in Blu-ray e Dvd

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, l’inizio del film in una featurette”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati