Photogallery

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, magica photogallery

Harry si appresta allo scontro finale contro Voldemort, mentre Piton, dalla cattedra più alta di Hogwarts architetta un piano…
-17/05/2011
Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, magica photogallery

Il 13 luglio approderà nelle nostre l’ultimo capitolo della saga magica più amata di sempre: Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Il maghetto Daniel Radcliffe si appresta allo scontro finale con Lord Voldemort (Ralph Fiennes), il cui terribile potere oscuro ha ormai sconfinato nel mondo “babbano”. Prima di affrontare il suo eterno rivale, Harry dovrà trovare e distruggere gli ultimi horcrux rimasti, ovvero gli oggetti incantati in cui Tu -sai-chi ha nascosto pezzi della sua anima corrotta per tentare di vivere in eterno… Nel frattempo, il mago oscuro ha messo a capo di Hogwarts la sua spia, il professor Piton (Alan Rickman), che dall’alto della cattedra più alta della scuola di magia architetta il suo piano… Ad aiutare Harry nell’ultima impresa, non mancheranno i suoi storici amici, Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint).

Guarda la photogallery di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, magica photogallery”

ivo scrive:

Bellissime!!!!

Streaming Simpatia scrive:

CHE BELLE!

ReLeone scrive:

Alan Rickman/Piton sento che sarà magnifico come sempre, forse più che mai!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati