Harry Potter: arrivano i Mangiamorte

Le nuove foto della saga sono dedicate a Lucius Malfoy, Bellatrix Lestrange e soci. La battaglia finale tra le forze del bene e quelle del male sta per iniziare...

Il fan site Mugglenet ha pubblicato nuovi posati e frame del sempre più atteso Harry Potter e i doni della morte: Parte I.

Dopo averci mostrato Harry (Daniel Radcliffe) e i suoi alleati, questa volta i ritratti sono in gran parte dedicati alla squadra del male, ossia i terribili Mangiamorte.

Lucius Malfoy (Jason Isaacs) è il padre di Draco (Tom Felton) e il marito di Narcissa Black (Helen MacCrory), sorella di Bellatrix. Ospiterà nella sua villa il covo di Voldemort (Ralph Fiennes) in preparazione della battaglia finale.

Bellatrix Lestrange (Helena Bonham Carter) è la serva più devota dell’Oscuro Signore. Dopo aver ucciso il cugino Sirius Black (Gary Oldman), non attende altro che annientare l’intero Ordine della Fenice.

Fenrir Greyback (Dave Legeno) è un lupo mannaro che, pur facendo parte dei Mangiamorte, non porta il Marchio Nero. È stato lui a mordere a tramutare il professor Remus Lupin (David Thewlis).

Scabior (Nick Moran) è uno dei collaboratori di Fenrir e fa parte dei malvagi Ghermitori.

La defunta Bathilda Bath (Hazel Douglas) non militava nei Mangiamorte, anzi era amica di Silente (Michael Gambon), ma le sue fattezze verranno utilizzate dalle forze oscure con altri scopi…

Infine, eccovi un anonimo, ma non meno pericoloso, Mangiamorte.

I prossimi film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte IHarry Potter e i doni della morte: Parte II, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, approderanno in Italia il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.

Vai alla sezione Harry Potter.

Guarda le ultime tre simboliche foto.

Guarda il maghetto “armato”.

Scopri il testamento di Silente.

Guarda le foto di Harry e Ron.

Leggi le prime recensioni della Parte I.

Scopri Lily Potter da bambina.

Ascolta l’audio del trailer da 4 minuti.

Scopri dove finirà la Parte I de I doni della morte.

Guarda le nuove foto.

Leggi le rivelazioni di Daniel Radcliffe sulla Parte II.

Guarda il trailer italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA