Harry Potter: per Tom Felton il reboot della saga è inevitabile, e ha già un ruolo in mente per lui

Da Draco Malfoy a...

Harry Potter

Harry Potter è innegabilmente una delle saghe di maggior successo della storia del cinema, e stando a Tom Felton, che ha interpretato il perfido Draco Malfoy, è solamente questione di tempo prima che si decidano di fare un reboot dell’amato franchise. «Non penso che Jo [Rowling] voglia che i suoi film e i suoi libri vengano rifatti molto presto, ma sono sicuro che tra vent’anni, quando avranno il 4D, i cinema più sofisticati, o qualsiasi altra cosa, vorranno rifare tutto di nuovo», ha dichiarato l’attore durante un’intervista col Daily Mail.

Fin da ora, Felton si dichiara assolutamente disponibile a tornare a bordo del potenziale progetto, e per l’occasione, ha già anche in mente un ruolo per lui: quello di Lucius Malfoy, il papà di Draco che nella serie originale, era interpretato invece da Jason Isaacs. «La mia speranza è di essere grande abbastanza da interpretare Lucius quando faranno il reboot. Datemi altri 15 anni e tornerò per interpretare Lucius, lo farei in un battito di cuore». Ed effettivamente, chi altro potrebbe interpretare il celebre villain se non proprio colui che ha dato precedentemente volto a suo figlio? Noi non potremmo essere più d’accordo con l’idea di Tom!

Il Wizarding World, ricordiamo, proseguirà nei prossimi anni con i nuovi film della saga di Animali fantastici, che vede uno stellare cast composto da Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Carmen Ejogo, Zoe Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim e Brontis Jodorowsky.

Fonte: DM

© RIPRODUZIONE RISERVATA