Harry Potter: Rupert Grint spiega perché non si riguarda mai la scena del bacio tra Ron e Hermione

Mancanza di feeling con la partner Emma Watson?

Per i fan di Harry Potter, uno dei momenti più emozionanti della saga sarà stato sicuramente il bacio tra Rupert Grint (Ron) ed Emma Watson (Hermione) in I Doni della morte – Parte 2. Eppure, sappiatelo, il primo a non esserne stato per nulla contento è proprio Grint!

Ha dichiarato l’attore in una recente intervista con People: «Non riguardo mai quella scena. Conosco Emma da quando aveva letteralmente 9 anni, e avevamo questo rapporto da fratello e sorella. Ed era semplicemente surreale. Ricordo la sua faccia che si avvicinava e si avvicinava. Tipo, “Oh mio Dio”. Non riesco veramente a ricordare nulla a parte questo». Ed effettivamente, forse sarebbe bizzarro per chiunque, baciare un’amica che conosci praticamente da una vita.

Ricordiamo che proprio poche ore fa, agli Universal Studios di Orlando si è tenuta una festa speciale per celebrare ancora una volta il magico mondo di Harry PotterPer l’occasione, l’interprete – assieme ad altri colleghi – ha anche onorato la memoria del compianto Alan Rickman, che nei film vestiva i panni dell’indimenticabile e stilosissimo Severus Piton.

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA