He-Man e i Dominatori dell’Universo: la Sony cestina il film con Noah Centineo?

Il progetto potrebbe non andare avanti

Noah Centineo

Il live action di He-Man e i Dominatori dell’Universo è stato cestinato? Questo è ciò che pensano diversi fan, dato che nelle ultime ore, il progetto con Noah Centineo è stato misteriosamente rimosso dal listino della Sony per far spazio all’adattamento di Uncharted con Tom Holland! L’uscita di He-Man, infatti, era inizialmente prevista il 5 marzo del 2021, ma al momento, a occupare questo slot è Uncharted, mentre ogni traccia del film dedicato ai Dominatori dell’Universo parrebbe essere svanita dal calendario della major.

La cosa non sorprende molto: sono in tanti, infatti, ad aver accolto con titubanza la notizia di un nuovo live action su He-Man, e oltre a non aver mai trovato ufficialmente un regista, diversi hanno storto il naso anche all’annuncio del casting di Noah Centineo come protagonista.

Attualmente la Sony non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale in merito, quindi è anche possibile che il film non sia stato cancellato ma solamente rinviato a data da destinarsi, anche se tutto questo silenzio attorno al progetto è effettivamente molto sospetto: voi che ne pensate?

Fonte: MW

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA