He-Man e i Dominatori dell’Universo: trovato il protagonista del nuovo film?

Abbiamo ufficialmente un attore in trattative

He-Man e i Dominatori dell'Universo

Sono ormai diversi anni che la Sony sta preparando un nuovo film live action di He-Man e i Dominatori dell’Universo, il quale verrà diretto da Aaron e Adam Nee (The Last Romantic) partendo da una sceneggiatura di David S. Goyer (Batman v Superman) e del duo Matt Holloway / Art Marcum (Iron Man). Adesso, ecco finalmente svelato chi potrebbe interpretare He-Man: trattasi niente di meno che di Noah Centineo, lanciatissimo 22enne visto in film come Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata.

Insomma, un idolo dei teenager, ed evidentemente è proprio su quel tipo di pubblico che la Sony sta puntando. I puristi che speravano in un He-Man più maturo e possente rimarranno probabilmente delusi, ma è chiaro che con Centineo a bordo il film potrebbe avere più appeal commerciale. Per The Wrap, il nostro sarebbe ormai in trattative per la parte: voi che ne pensate dell’eventualità di averlo come protagonista dell’adattamento?

He-Man, ricordiamo, era stato interpretato nel 1987 da Dolph Lundgren, un attore di tutt’altra fattura, ma quelli erano gli anni ’80 e i divi dell’action in stile Stallone o Schwarzenegger erano al culmine della propria carriera. Che dire? Attendiamo di scoprire come finiranno le trattative! Nel frattempo, i fan di Centineo potranno prossimamente godersi l’attore nella commedia romantica The Perfect Date, in cui affianca Camila Mendes, e nel reboot di Charlie’s Angels, dove invece condivide la scena con Kristen Stewart e Naomi Scott.

Fonte: TheWrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA