Henry Cavill sulla Director’s Cut di Justice League: «Non farebbe alcuna differenza»

Qui le parole dell'interprete di Superman sulla fantomatica versione di Zack Snyder

Justice League

I fan della DC stanno continuando a chiedere a gran voce la Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder, ma sappiate che Henry Cavill parrebbe comunque essere già “soddisfatto” della versione uscita al cinema di Joss Whedon! Stando all’attore, infatti, un’eventuale versione di Snyder non cambierebbe proprio nulla!

Qui le sue parole: «Non so se esista [una versione di Snyder], quindi l’unica maniera in cui posso vederla è come un modello di business, e non saprei che differenza potrebbe fare. Ci sono storie che devono essere raccontate e aggiustamenti che devono essere fatti, ma non farebbe alcuna differenza. Penso che potrebbe essere divertente poter dire, “Oh guarda, ci siamo tolti questo sasso dalla scarpa”, ma non cambierebbe nulla. Non è che all’improvviso porterebbe tanti soldi allo studio. […] Sarebbe interessante vedere le differenze, ma io mi focalizzerei sul futuro piuttosto che sulle vecchie cose».

Insomma, stando all’interprete di Superman, i fan della DC farebbero bene a porre la propria attenzione ai futuri cinecomic della casa invece di rimuginare sulla fantomica Director’s Cut di Justice League! Voi che ne pensate in proposito?

Fonte: YM

© RIPRODUZIONE RISERVATA