Hobbs and Shaw: rivelati alcuni dei nuovi personaggi che vedrete nello spin-off di Fast & Furious

Preparatevi a conoscere le famiglie dei 2 protagonisti

Fast & Furious / Shaw and Hobbs

Ormai lo sappiamo da un pezzo: ad agosto dell’anno prossimo arriverà nelle sale il primo spin-off di Fast & Furious, Hobbs and Shaw, che vedrà come protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham.

La trama del film rimane un mistero, ma a darci qualche nuova informazione in proposito, adesso, sono i giornalisti di That Hashtag Show, che hanno svelato una lista di nuovi personaggi che vedremo nell’avventura. Nulla di ufficiale e confermato dalla Universal, sia chiaro, ma potete comunque dare una letta:

– La produzione sta attualmente cercando un attore dai 49 ai 59 anni per il ruolo di Null, descritto come un villain britannico e terrorista internazionale che si veste tutto di nero.

– I piani alti, poi, vogliono un’attrice dai 28 ai 39 anni – in stile Kate Winslet – per interpretare la sorella di Deckard, Hattie, che dal canto suo è un’agente dei servizi segreti britannici.

– Un’attrice della Polinesia dai 70 ai 75 anni vestirà invece i panni della matriarca degli Hobbs, Sofia Hobbs. Con lei, altri 5 membri della famiglia, tutti fratelli del personaggio di Dwayne Johnson: Jonah, Cal, Tim, Matt e Alex.

Insomma, parrebbe proprio che lo spin-off intenda approfondire molto i due protagonisti, e di certo la curiosità da parte dei fan non manca, anche perché dietro la cinepresa avremo niente di meno che David Leitch, l’autore degli esplosivi John Wick, Atomica bionda e Deadpool 2. Voi che ne pensate in proposito?

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA