Animazione

Hotel Transylvania, Dracula & Co. si godono il meritato riposo nel nuovo teaser trailer

Il celebre vampiro è il proprietario di un lussuoso hotel che vede tra i suoi ospiti più illustri tutti i famosi mostri della storia, tra cui Frankenstein, La mummia e L’uomo invisibile
Hotel Transylvania, Dracula & Co. si godono il meritato riposo nel nuovo teaser trailer

“Hotel Transylvania: vietato l’ingresso agli umani”. E’ questo il cartello che campeggia nella locandina ufficiale di Hotel Transylvania, oltre a mostrare un gruppo di mostri pronti a trascorrere un piacevole soggiorno presso l’hotel. Quest’albergo, infatti, ha qualcosa di particolare: prima di tutto è un luogo dove Frankenstein, la Mummia, l’Uomo invisibile, i licantropi e altri ancora possono rilassarsi in pace. Seconda cosa è di proprietà del famoso Dracula (doppiato da Adam Sandler), che per proteggere la figlia Mavis dal mondo esterno, ha deciso di aprire questa attività.

Nel nuovo teaser trailer possiamo vedere come tutta la vita nell’hotel procede tranquillamente, fino a quando, mentre Dracula sta cercando di organizzare la festa per il 118esimo compleanno della figlia, un ragazzo umano (doppiato da Andy Samberg) si intrufola nell’albergo e prende una cotta per Mavis.

Oltre ad Adam Sandler e Andy Samberg prestano la voce in originale al cartoon anche Selena Gomez (Mavis), David Spade (Griffin, L’uomo invisibile), Steve Buscemi (Wayne, L’uomo lupo), Kevin James (Frankenstein), Molly Shannon (Wanda, La donna lupo) e Cee Lo Green (Murray, La mummia).

Il film, diretto da Genndy Tartakovsky, uscirà negli Stati Uniti il 21 settembre 2012.

Qui il nuovo teaser trailer e il poster ufficiale di Hotel Transylvania:

Fonte: Yahoo

Scopri MoviForKids.it - Uno sguardo diverso sui film per bambini
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Hotel Transylvania, Dracula & Co. si godono il meritato riposo nel nuovo teaser trailer”

davejames scrive:

Il trailer promette gran bene! :)
Speriamo di non rimanere delusi, i film d’animazione della Sony Pictures spesso hanno un sapore di “sarebbe stato davvero bello se…”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati