Animazione

Hotel Transylvania, nuovo trailer internazionale per Dracula & Co.

L’albergo è un resort esclusivo vietato agli umani, dove l’uomo invisibile, la Mummia e Frankenstein possono rilassarsi in pace
Hotel Transylvania, nuovo trailer internazionale per Dracula & Co.

Dimenticate tutto quello che sapete su Dracula, il tenebroso vampiro pronto a succhiare il sangue agli umani per sopravvivere. Perchè il protagonista del nuovo cartoon Hotel Transylvania, di cui oggi vi mostraimo il nuovo trailer internazionale, vi sorprenderà nella veste di un padre affettuoso che, per crescere in armonia la figlia Mavis e per proteggerla dal mondo esterno, ha deciso di aprire un hotel, che però ha qualcosa di particolare: è il luogo dove tutti i mostri, da Frankenstein, alla Mummia, passando per Uomo invisibile, licantropi e altri ancora possono rilassarsi in pace.

Questa la trama ufficiale del film: Benvenuti all’Hotel Transylvania, il resort a 5 stelle di proprietà del conte Dracula (doppiato da Adam Sandler), in cui i mostri più famosi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l’Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tutti gli altri, possono vivere in tranquillità e pace lontani dal mondo degli umani. Dracula non è solo il principe delle oscurità, è anche un padre iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente, Mavis, desiderosa di esplorare il mondo.
Quando un viaggiatore curioso (doppiato da Andy Samberg) scopre il loro rifugio e si innamora di Mavis, l’idillio creato dal conte potrebbe crollare e si potrebbe avverare il suo più grande incubo. Anche perchè il giovane straniero altri non è che Simon Van Helsing, l’ultimo discendente di una lunga stirpe di cacciatori di mostri.
Dopo aver scoperto di essere nemici naturali, la coppia cerca di portare la pace tra mostri e umani.

Oltre ad Adam Sandler e Andy Samberg prestano la voce in originale al cartoon anche Selena Gomez (Mavis), David Spade (Griffin, L’uomo invisibile), Steve Buscemi (Wayne, L’uomo lupo), Kevin James (Frankenstein), Molly Shannon (Wanda, La donna lupo) e Cee Lo Green (Murray, La mummia).

Hotel Transylvania uscirà in sala (anche in 3D) il 16 novembre 2012.

Guarda il trailer:

Scopri MoviForKids.it - Uno sguardo diverso sui film per bambini
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Hotel Transylvania, nuovo trailer internazionale per Dracula & Co.”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati