How I Met Your Mother: il mistero dell’ananas è finalmente risolto!

Ecco l'origine del frutto tropicale che ha tormentato Ted e il pubblico

Da quando How I Met Your Mother si è concluso, i fan continuano a chiedersi due cose: come mai è stato optato per quel finale e, soprattutto, da dove arriva l’ananas che Ted si ritrova sul comodino nel post sbornia?

Il primo quesito rimane più o meno irrisolto, ma la rabbia del pubblico è stata decisamente placata grazie al finale alternativo postato in rete (poi cancellato) e che sarà presente nel cofanetto speciale della serie.
A proposito del dvd, tra i contenuti ci sarà anche la risposta all’altro tormentone, ovvero l’origine del famoso frutto tropicale!
Avete capito bene, dopo circa 10 anni, finalmente l’arcano è svelato. Ricordate quando nell’episodio 9×20 Lily trovò rifugio presso la casa del Capitano (ex marito di Zoey) dopo una lite con Marshall? Una scena eliminata dalla puntata risponde al quesito che ha assillato i fan sin dalla prima stagione.
Sì perché Ted non ha solo rubato la moglie al Capitano: il povero personaggio interpretato Kyle MacLachlan subì il furto di un ananas, anni prima, simbolo per gli uomini di mare di ospitalità. Chissà chi fu il responsabile di tale disonore…

Ecco il video incriminato!

Fonte: buzzfeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA