Hunger Games: Il canto della rivolta al cinema in due capitoli

Come era già successo per Twilight e Harry Potter, anche la saga di Suzanne Collins vedrà l'ultimo libro diviso in due parti

C’era da aspettarselo, così come era successo per i capitoli finali della saga di Harry Potter e di Twilight, anche il nuovo fenomeno internazionale Hunger Games avrà un finale diviso in due parti. Infatti, il primo capitolo de Il canto della rivolta (Mockingjay in lingua originale), terzo libro della saga creata da Suzanne Collins, arriverà sul grande schermo il 21 novembre 2014, mentre per vedere la seconda parte dovremo attendere il 20 novembre 2015.

Nel frattempo, le riprese de La ragazza di fuoco inizieranno questo autunno e Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth torneranno a rivestire i panni dei personaggi che li hanno resi famosi in tutto il mondo, a cui si uniranno anche Philip Seymour Hoffman e Jena Malone, new entry nel cast. Alla regia, però, non ci sarà più Gary Ross, ma Francis Lawrence. Il film uscirà poi il 22 novembre 2013, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Fonte: Deadline

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA