Il primo teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della rivolta: Parte 1. La battaglia sta per arrivare. Guarda il video

La protagonista della saga si prepara a guidare i ribelli nel nuovo filmato pubblicato dalla LionsGate

Dura solo un minuto, ma anticipa le grandi emozioni del futuro capitolo della saga. Quello in cui scoppierà la battaglia. È finalmente online il teaser trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 1. Nel filmato (in italiano e in inglese, in fondo a questo articolo) vediamo Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) discutere con la presidentessa del Distretto 13 Alma Coin (Julianne Moore) sui propositi di ribellione di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence). Lui le dice: «Ascoltami. Nessun altro può farcela, ma lei sì». Ma il funzionario interpretato da una Moore con insolite meches bianche gli risponde, convinta: «Non ce la potrà fare. I giochi l’hanno distrutta».

Nel video vediamo anche l’attrice Natalie Dormer, iconica presenza del serial Trono di spade, con la caratteristica pettinatura mezza rasata, nei panni di Cressida e Liam Hemsworth in quelli di un serissimo Gale.

Il terzo episodio della saga Hunger Games uscirà nei cinema il 21 novembre 2015, mentre HG – Parte 2 uscirà il 20 novembre del 2016.

Buona visione!!!

Teaser trailer italiano:

Teaser trailer inglese:

© RIPRODUZIONE RISERVATA