Hunger Games, lo spot che mostra finalmente i giochi!

Hunger Games, lo spot che mostra finalmente i giochi!

Una freccia che scocca, una bomba che esplode e un tenero bacio sono tra le scene inedite del nuovo video promozionale del film con Jennifer Lawrence

di Karin Ebnet 31/03/2012 3
Stampa

Per mesi e mesi siamo stati bombardati di foto inedite, spot televisivi, sito virale e trailer e clip a raffica di Hunger Games, il nuovo fenomeno teen che ha raggiunto in una settimana al box office la ragguardevole cifra di 249 milioni di dollari in tutto il mondo (manchiamo giusto noi, che lo faremo uscire il 1° maggio, leggi la recensione in anteprima). Ma in nessuno mai, tranne nelle ultime immagini che siamo riusciti a mostrarvi, venivano mostrati i famosi Hunger Games, i giochi del reality show dove 24 giovani partecipanti devono scontrarsi all’ultimo sangue.

Oggi finalmente, a un mese dall’uscita nelle sale italiane, è uscito un nuovo spot che mostra moltissime scene inedite e tutte ambientate all’interno dell’arena (bacio compreso). Quindi non guardate il video se non volete vedere troppo del film più atteso della stagione. Noi vi abbiamo avvisato…

In Italia per vedere Hunger Games – film diretto da Gary Ross e interpretato da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth – bisognerà attendere fino al 1 maggio.

Leggi qui la nostra recensione

Segui con noi ogni giorno tutti gli aggiornamenti su Hunger Games

Qui sotto il nuovo spot tv e la gallery completa:

 

The Hunger Games 13

Immagine 53 di 163

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • marcoFANyotobi#1

    03/04/2012

    Spero che sarà un bellissimo film invece.

  • rbrbianchi#2

    01/04/2012

    mi sembra come hugo cabret o l’armata potionkin…UNA BOIATA PAZZESCA
    PS
    VIVA BATTLE ROYALE(da cui è stra copiato)

  • chiara#3

    01/04/2012

    :)