Hysteria – l’eccitante invenzione del vibratore, due nuove clip

Ecco il Dottor Granville alle prese con l’ultima, sorprendente invenzione dell’amico Edmund

Hysteria – l’eccitante invenzione del vibratore; è una divertente commedia in costume diretta da Tania Wexler e ambientata nella Londra di fine ‘800. Protagonista il giovane dottor Granville (Hugh Dancy), che si ritrova ad inventare, con l’aiuto dell’amico Edmund (Rupert Everett), nientemeno che il più proverbiale strumento di autoerotismo al femminile. Il che porterà la sua carriera di medico specializzato nel trattamento dell’isteria femminile, alle dipendenze del dottor Dalrymple (Jonathan Pryce), ad una svolta decisiva…

Nella prima delle nuove clip, intitolata “Che idea!”, il dottor Granville sta giocherellando con l’ultima invenzione di Edmund, quando viene folgorato da un’intuizione geniale che risolverà tutti i suoi problemi. Nella seconda, intitolata “Parossismo isterico”, il dottor Dalrymple è intento a dimostrare al dottor Granville, l’efficacia delle sue cure su una paziente.

Hysteria – l’eccitante invenzione del vibratore è stato presentato in concorso allo scorso Festival del Cinema di Roma e al Festival di Toronto. Il film è interpretato da Felicity Jones, Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy, Rupert Everett e Jonathan Pryce e sarà nelle sale dal 24 febbraio.

Che idea

Parossismo isterico

Guarda la prima clip e il trailer italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA