I Cavalieri dello Zodiaco: ecco il teaser poster e la nuova data d’uscita

Finalmente al cinema la saga di culto animata anni '80

È online il primo teaser poster di I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio con la nuova data di uscita. L’atteso film di Keiichi Sato, che porta sul grande schermo (per la prima volta in grafica 3D – CGI) le avventure di una delle saghe “di culto” animate degli anni ’80, arriverà nelle sale italiane a gennaio del 2015.

La trama: I “Cavalieri” sono i paladini della speranza, pronti – sin dai tempi del Mito – a proteggere Atena e salvare il mondo dalla minaccia del Male. A sedici anni dalla “Guerra Sacra” che ha avuto luogo nel Grande Tempio, la giovane Lady Isabel (Saori Kido) vede sgretolarsi la sua tranquilla esistenza: la ragazza è in pericolo, e solo l’intervento di Pegasus, un “Cavaliere di bronzo”, riesce a sventare il suo assassinio. Dopo aver scoperto la sua vera identità, Lady Isabel decide di recarsi al Grande Tempio per compiere la propria missione, con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo: insieme affronteranno il Grande Sacerdote, ma per farlo dovranno prima battersi in uno scontro senza pari contro i potenti Cavalieri d’Oro. La leggenda dei Cavalieri dello Zodiaco – PegasusSirioCristalAndromeda e Phoenix – comincia qui.

I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio è una rivisitazione del manga originale di Saint Seiya, pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 1985 al 1990, che approdata in Italia come serie Tv ha conquistato una popolarità enorme. Al progetto ha partecipato anche Masami Kurumada, creatore del manga originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA