I flirt più impensabili e sorprendenti delle star! La gallery

Sapevate che Colin Farrell frequentava Britney Spears? E che i fratelli Kieran e Macaulay Culkin sono stati con Mila Kunis e Emma Stone? Ecco le coppie che mai ci saremmo aspettati

Agli intrallazzi amorosi tra le celebrità siamo abituati, e ne vediamo parecchi: solo negli ultimi tempi, per dire, sono stati paparazzati insieme Jake Gyllenhaal e Rachel McAdams, ma anche Chris Evans e Lily Collins.
Ci sono, però, dei flirt – che talvolta diventano addirittura relazioni durature – sulla carta (e nelle fotografie) talmente improbabili e curiosi da meritare una classifica a sé.

Ad esempio, quanto era imprevedibile la coppia Colin Farrell e Britney Spears? E ci saremmo mai immaginati che i fratelli Kieran e Macaulay Culkin fossero usciti con due tra le dive più spettacolari di Hollywood, Emma Stone e Mila Kunis, o che Ryan Reynolds avesse avuto una storia con Alanis Morissette.

Alcune di queste impensabili coppie, tra l’altro, durano ancora, a dispetto di invidie altrui o inconciliabilità estetica.

Le trovate tutte nella nostra gallery!

Fonti: PopSugar, Billboard
Foto: GettyImages

© RIPRODUZIONE RISERVATA