I Marvel Studios rinviano The Eternals? Ecco quale film potrebbe prendere il suo posto

Il film sugli Eterni slitta al 2021? In compenso, ad arrivare potrebbe invece essere...

Marvel Studios

Al momento i Marvel Studios hanno 2 slot “prenotati” per il 2020, e per quanto molti di noi pensavano che a occuparli sarebbero stati lo standalone su Vedova Nera e The Eternals, a quanto pare non sarà così.

Stando a un nuovo rumor, infatti, i piani alti della major avrebbero deciso di rinviare il film sugli Eterni (magari fino al 2021), e a prendere il suo posto, sappiatelo, potrebbe essere niente di meno che Doctor Strange 2. Una notizia, questa, che se fosse confermata renderebbe certamente felici i fan dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch, il cui precedente standalone del 2016 aveva suscitato molti pareri positivi.

Più voci di corridoio sostengono che la sceneggiatura del sequel sia ormai pronta, motivo per cui la Marvel potrebbe aver deciso di velocizzare un po’ il processo, anche perché non scordiamoci che a bordo del film è già confermato anche il ritorno del regista Scott Derrickson. Per quanto riguarda The Eternals, il progetto suona certamente più ambizioso rispetto uno standalone, e il suo casting dovrebbe essere appena gli inizi.

Insomma, che ne pensate? Che i due film Marvel a uscire nel 2020 siano proprio Vedova Nera e Doctor Strange 2? Per saperlo, non ci rimane che attendere la lineup ufficiale della quarta fase dell’UCM, la quale dovrebbe essere annunciata a seguito dell’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, chissà, magari al prossimo Comicon di San Diego!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA