Film in anteprima

I mercenari 2, Chuck Norris e John Travolta nel cast?

Le riprese inizieranno in Bulgaria a metà settembre. Alla regia ci sarà Simon West
-01/08/2011
I mercenari 2, Chuck Norris e John Travolta nel cast?

Sembra che altri due volti noti di Hollywood saranno nel cast del sequel de I mercenari, film diretto da Sylvester Stallone, uscito a settembre 2010. Stiamo parlando del Texas Ranger Chuck Norris e di John Travolta. Lo rivela il capo dei NU Boyana studios, David Varod, intervistato dall’agenzia di stampa bulgara Novinite. Come già preannunciato, nel cast de I mercenari 2 ci saranno anche Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Mickey Rourke e Bruce Willis.

Le riprese del film, questa volta diretto da Simon West, inizieranno in Bulgaria ai NU Boyana studios (dove è stato girato anche Box Office 3D) nella seconda metà di settembre. Varod assicura:«Questo sequel sarà anche migliore del primo film». Ne I mercenari 2, i compagni di Tool (Mickey Rourke) decidono di vendicare la sua morte, obiettivo condiviso dalla figlia dell’uomo, Fiona. La ragazza viene però catturata da un dittatore spietato e salvare Fiona sarà la nuova missione dei mercenari.

Secondo Totalfilm, Jean-Claude Van Damme e Bruce Willis faranno la parte dei cattivi. Van Damme avrà un ruolo secondario mentre il villain principale sarà Willis.

David Varod, durante l’intervista, ha parlato anche di un altro film che potrebbe essere girato in Bulgaria, ovvero Argo il nuovo lavoro da regista di Ben Affleck che avrebbe già visitato la Bulgaria per controllare le possibili location. Affleck starebbe anche pensando di fare le riprese a Istanbul, capitale della Turchia.

Leggi anche I mercenari 2? Ancora più esagerato

Leggi tutte le notizie su I mercenari 2

(Fonti: Novinite, Totalfilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “I mercenari 2, Chuck Norris e John Travolta nel cast?”

AndreaRocky scrive:

sempre a denigrare sly….solo in italia succede…… mi vergogno…..

Plissken scrive:

Il primo è proprio una ciofeca stratosferica. Il sequel, dato che non ci mette mano Stallone, ha ottime chances di essere un film quantomeno decente.

AndreaRocky scrive:

willis ha 10 anni meno di sly e arnold… e cmq io preferisco attori che recitano a agiscono davvero, anche se sono solo questi sessantenni… statham è un grande, ma non ha mercato… deve crearsi un nome e oramai il genere action sta morendo, si regge solo su nomi di attori degli anni 80, per questo devono continuare, altrimenti avremo solo tanti film come bourne, azione finta, attori che non si buttano nemmeno a terra, effetti speciali in ogni cosa…

DrMalex scrive:

AndreaRocky…non si tratta di rosicare…a me Stallone piace un mucchio come attore…sono cresciuto con i suoi vecchi film (Rocky, Rambo, Dreed, Cobra, Demolition Man e ce ne sono altri mille da citare) e li ho adorati, li ho visti almeno 2-3 volte tutti…ma ormai ha una certa età e non può permettersi di continuare a fare film d’azione…ci sono altri attori che sono più adatti…in Mercenari ad esempio i migliori sono stati Jet Lee e Jason Statham…quest’ultimo in particolare sta diventando un attore niente male per film d’azione…ma Stallone ha fatto il suo tempo…dai cavolo, nel film faceva fatica a correre…è un pò come Schwarzenegger…altro attore con cui sono cresciuto…Conan, Terminator e Predator filmoni indiscussi…però adesso non ce lo vorrei proprio in un sequel di Predator o Conan o un qualsivoglia altro film d’azione…l’unico che ancora tiene duro è Bruce Willis…

AndreaRocky scrive:

ahahahahahahah rosicare fa male…in italia su sly è sempre invidia…ce ne fossero di film e attori così…oramai l’action si fa tutto su sfondo verde, tranne i pochi rimasti….

DrMalex scrive:

film inutile! il primo era una schifezza unica. e Stallone in particolare dovrebbe ritirarsi dal cinema, o almeno abbandonare i ruoli d’azione.

AndreaRocky scrive:

SUPER CAST!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo le ufficialità….

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati