Film in anteprima

I Mercenari 2, il primo full trailer italiano

Stallone assolda una nuova squadra di mercenari per salvare il mondo da una minaccia senza precedenti nel sequel action
-25/06/2012
I Mercenari 2, il primo full trailer italiano

«Qual è il piano?». «Cercarli, trovarli e ucciderli!». Così risponde Sylvester Stallone a Jason Statham nel nuovo trailer italiano de I Mercenari 2, sequel action con Willis, Schwarzenegger, Norris, Van Damme, Li, Statham, Lundgren ed Hemsworth.

In questa nuova avventura Mr. Church (Willis) ingaggerà il gruppo dei Mercenari – composto da Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Hale Caesar (Terry Crews), Yin Yang (Jet Li), Toll Road (Randy Couture) e i nuovi Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) – per una missione apparentemente facile. Quando però la situazione volge al peggio e uno di loro viene brutalmente assassinato, I Mercenari decidono di vendicarsi. Ma trovarsi su un territorio ostile non facilita certo la missione.

I Mercenari esordirà nelle nostre sale il 17 agosto 2012.

Ecco il trailer italiano de I Mercenari 2:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “I Mercenari 2, il primo full trailer italiano”

Dublin scrive:

La scena in cui Arnold si tira via la porta dell’auto è mostruosa!!!

AndreaRocky scrive:

strepitoso, peccato qualche battuta tradotta non al meglio e voci non appropriate per alcuni. comunque si sa, nei trailer è tutto non definitivo! clamorosa però la battuta errata di Willis che dice di volere una rivincuta con Stallone, invece è Stallone che deve ripagare Willis, sembra che non hanno visto il primo capitolo. Spero la Universal si accorga di questi errori…

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati