I Mercenari 3, Sylvester Stallone aggiorna i fan: «Forse avremo fortuna con Jackie Chan»

L'attore promette inoltre "sangue giovane" e umorismo

Dopo il successo del primo e del secondo capitolo, Sylvester Stallone è pronto a mettersi al lavoro come regista, attore e sceneggiatore per portare sul grande schermo I Mercenari 3. La fase produttiva dovrebbe cominciare quest’estate ma l’attore, tramite il suo account Twitter, ha voluto tenere informati i suoi fan sugli sviluppi del progetto, che questa volta non vedrà il ritorno di Steven Seagal. Già durante il Festival di Roma, durante un’intervista, Stallone ci aveva raccontanto in esclusiva la trama del nuovo film, sottolineando che avrebbe voluto ingaggiare 5 ragazzi giovani, che usano droni e tecnologia e che costituirebbero il sangue nuovo del film (leggi qui l’intervista completa).

Qui sotto i tweet dell’attore:

  • Sto scrivendo I Mercenari 3 al momento… Ci saranno un mucchio di sorprese.
  • I Mercenari 3 ha bisogno di sangue giovane e umorismo. Questi film sono nati per avere più attimi improntati all’ironia con altri più votati al dramma.
  • No, non ci sarà S. Seagal, mi dispiace. Ma magari avremo fortuna con J. Chan! E un po’ di sangue giovane.
  • Per giovane intendo fra i 22 e i 27 anni. Non energumeni, ma super cervelloni, e una giovane donna che non è un sex symbol, ma che è molto divertente, insomma, reale.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA