I Miserabili, Hugh Jackman e Anne Hathaway cantano sul set

Le prime foto dei due attori in un'esibizione canora, rispettivamente nei panni di Jean Valjean e Fantine, nel musical di Tom Hooper

Anne Hathaway con i capelli corti l’avevamo già vista, ma Hugh Jackman nei panni di un Jean Valjean elegante e ben curato è un look decisamente inedito. In questi nuovi scatti del musical de I Miserabili, basato sull’omonima opera letteraria di Victor Hugo e diretto da Tom Hooper, vediamo i due attori in un’esibizione canora. Fantine è una povera donna che farà di tutto pur di provvedere alla sua piccola figlia, arrivando perfino a prostituirsi. La sua è una delle figure più drammatiche e commoventi di tutto il romanzo di Victor Hugo, ovvero una dei “miserabili” di cui tratta quest’opera. A venirgli in aiuto sarà l’ex galeotto Jean Valjean (Jackman), che, dopo aver cambiato vita ed essersi messo al servizio del prossimo, decide di aiutare Fantine senza riserve. È così che Valjean incontrerà la piccola Cosette (Isabelle Allen, da bambina, e Amanda Seyfried, da adolescente), finendo per dedicarle tutta la sua vita pur di vederla felice.

In questo musical vedremo recitare e cantare (tutto dal vivo davanti alla cinepresa) anche attori del calibro di Russel Crowe (ispettore Javert), Helena Bonham Carter (Madame Thénardier) e Sacha Baron Cohen (Monsieur Thénardier).

Diretto da Tom Hooper (Il discorso del re), I Miserabili esordirà nelle sale statunitensi il 14 dicembre 2012.

Clicca qui per vedere Hugh Jackman e Anne Hathaway sul set de I Miserabili

Fonte: Just Jared

© RIPRODUZIONE RISERVATA