I soliti idioti, trailer e locandina

Il film, basato sulla famosa sketch comedy televisiva, con protagonisti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio debutterà in sala il 4 novembre

Dopo la sketch comedy in tv e il tour teatrale, I soliti idioti si appresta al debutto cinematografico (4 novembre). Ruggero De Ceglie (Francesco Mandelli) e suo figlio Gianluca (Fabrizio Biggio) saranno i mattatori della commedia diretta da Enrico Lando, che porterà sul grande schermo la comicità cinica e politically scorrect del duo di protagonisti.
Gianluca è pronto a sposarsi, ma il giorno del suo matrimonio il padre, contrario alle nozze, lo trascina a Roma per incontrare la bellissima modella di “Smutandissima” (Madalina Ghenea) e renderlo un vero uomo..

Oltre all’imprenditore romano e all’imbranato erede Mandelli e Biggio daranno vita anche ad altri personaggi, come la coppia gay convinta di poter avere un figlio in modo naturale, la coppia di perbenisti borghesi che vuole apparire priva di pregiudizi a tutti i costi e Sebastiano impegnato nella sua lotta con la postina. (Foto Paolo Proserpio)

Ecco il trailer:

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/10/I-soliti-idioti-trailer.flv /]

Ecco la locandina:

© RIPRODUZIONE RISERVATA