I, Tonya: Margot Robbie irriconoscibile nei panni di Tonya Harding. Foto

Un ruolo camaleontico quello della pattrinatrice per la star di Suicide Squad nel biopic firmato da Craig Gillespie. Come altre belle prima di lei punta ai premi?

Mentre continua il suo percorso nei panni della sexy Harley Quinn nell’universo esteso DC, Margot Robbie si concentra anche su progetti più autoriali, come il biopic I, Tonya dedicato alla pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding, di cui è stata rilasciata oggi online una prima foto dal set che mostra l’attrice truccata come la famosa atleta, in quello che sembra il suo ruolo finora più impegnativo e camaleontico.

Nel cast del film che seguirà la vita della Harding troveremo anche Allison Janney nei panni della madre della pattinatrice, LaVona Fay Golden, e Sebastian Stan (Civil War) interpretare invece l’ex-marito di Tonya, Jeff Gillooly, che nella vita reale aveva assunto un sicario professionista per colpire alla gamba destra la collega pattinatrice Nancy Kerrigan in modo da non farla competere alle Olimpiadi invernali del 1994. La Kerrigan ha però recuperato in tempo e ha vinto la medaglia d’argento in quei giochi, mentre Tonya è stata bandita per la persecuzione.

I, Tonya diretto da Craig Gillespie è atteso nelle sale per il 2018. Come altre bellissime prima di lei, vedi Charlize Theron in Monster, l’attrice sta puntando ai riconoscimenti che questo genere di interpretazioni portano con sé? Ecco la prima foto dal set:

margot-robbie-tonya-harding-set-01

Fonte: JJ

© RIPRODUZIONE RISERVATA