I tre moschettieri 3D, rinviata la data di uscita

Posticipata la distribuzione dell’action movie in 3D di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, Logan Lerman, Orlando Bloom, Christoph Waltz e Ray Stevenson. Slitta anche il thriller Source Code

Summit Entertainment ha diffuso in Rete la nuova data di uscita internazionale de I tre moschettieri, action movie in 3D diretto da Paul W.S. Anderson, che esordirà nelle sale statunitensi il 14 ottobre 2011. Il film, infatti, sarebbe dovuto uscire il 15 aprile 2011. Le cause più probabili di questo posticipo potrebbero essere i numerosi impegni del regista, ma soprattutto la difficoltà di girare un film in tre dimensioni pieno zeppo di effetti speciali. I tre moschettieri vanta un cast di eccezione come la moglie del regista Milla Jovovich (Resident Evil: Afterlife), Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo), l’ex pirata Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi), il premio Oscar Christoph Waltz (Bastardi senza gloria) e Ray Stevenson (Punisher: War Zone).

Inoltre, Summit Entertainment ha annunciato che anche il suo thriller psicologico Source Code, diretto da Duncan Jones e interpretato da Jake Gyllenhaal e Vera Farmiga, slitterà al 15 aprile 2011, la data di uscita inizialmente prevista per I tre moschettieri.

Guarda le prime foto de I tre moschettieri

Guarda il poster de I tre moschettieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA