I tre moschettieri, il poster in stile vintage

Orlando Bloom, Milla Jovovich, Logan Lerman e tutti i protagonisti del film che uscirà quasi in contemporanea mondiale il 14 ottobre, anche in 3D

Dopo Super 8, anche I tre moschettieri scelgono una locandina in stile vintage alla Drew Struzan, creatore degli indimeticabili poster di Star Wars, Indiana Jones e Ritorno al futuro. Sullo sfondo marrone si vedono tutti i protagonisti: in primo piano, Luke Evans (Aramis), Logan Lerman (D’Artagnan), Ray Stevenson (Porthos) e Matthew Macfayden (Athos). Alle loro spalle, i cattivi, Milla Jovovich (Milady de Winter), Orlando Bloom (Duca di Buckingham) e Christoph Waltz (il Cardinale Richelieu). In basso a sinistra, in piccolo, si vede Mads Mikkelsen nei panni di uno degli uomini di Richelieu,  Rochefort.

I tre moschettieri, girato da Paul W.S. Anderson in 3D, si ispira all’omonimo romanzo di Alexandre Dumas. Il giovane D’Artagnan si unisce a tre leggendari ma ormai dimenticati combattenti, Athos, Porthos e Aramis, per salvare il trono di Francia dalle mani del perfido Cardinale Richelieu e dalla sua bellissima aiutante, Milady de Winter. Il film uscirà sia negli Usa che in Italia il 14 ottobre.

Ecco la locandina:

I tre moschettieri LO

Guarda le ultime foto de I tre moschettieri

Guarda il trailer

Guarda il video di Orlando Bloom sul set

(Fonte: Yahoo! Movies)

© RIPRODUZIONE RISERVATA