I Vendicatori, nuovi video e foto con Capitan America e Thor

Dalla location newyorkese ricostruita nella città nordamericana di Cleveland, nuove immagini di scontri urbani, nelle strade invase da automobili abbandonate...

Nuove evocative immagini (video e foto) dal set di The Avengers (I Vendicatori) uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. La pellicola ispirata ai fumetti, vede riuniti i mitici supereroi della Marvel impegnati a combattere contro un comune e misterioso nemico (non svelato neanche dai video in visione – dove potrete notare nelle scene di battaglia come i presunti e temibili antagonisti indossino l’uniforme tecnica della performance capture). Il nucleo combattente del cast artistico di The Avengers sarà composto in parte dagli stessi protagonisti dei film monografici, come nel caso di  Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), e di Thor (Chris Hemsworth). Ma non mancheranno nel film scritto e diretto da Joss Whedon (creatore di serie cult come Buffy e Angel), new entry di attori molto noti come Mark Ruffalo che presterà per la prima volta il suo volto alla maschera di Hulk. Mentre “le spalle” dei primi tre film torneranno da protagonisti: rivedremo Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera (già presente in Iron Man 2), Jeremy Renner sarà ancora Occhio di Falco (già apparso in Thor), e Samuel L. Jackson di nuovo (dopo Captain America: Il primo vendicatore) nelle vesti del leader indiscusso dell’agenzia internazionale di intelligence the Shield, Nick Fury.

Nelle sequenze (riprese in parte da una notevole altezza) e foto che vi proponiamo vedrete i personaggi di Captain America e Thor scrutare in alto come se si aspettassero un attacco nemico dal cielo, e poi combattere “furiosamente” (anche nello spazio di tempo tra una ripresa e l’altra), quasi in una sorta di interconnessione di poteri:

Guarda le foto dal set de I Vendicatori di Thor, Captain America e gli uomini fisicati della motion capture:

Guarda il teaser trailer ufficiale di The Avengers

Guarda tutte le foto dei supereroi

Visita la nostra sezione Supereroi

Fonte: ComicBookMovie


© RIPRODUZIONE RISERVATA