I Vendicatori, un prequel a fumetti dedicato a Scarlett Johansson

Si tratterà di una mini-serie a fumetti composta da tre numeri ambientata in Russia

Dopo il prequel a fumetti di The Avengers presentato dalla Marvel on line pochi giorni fa – con protagonista Nick Fury, l’uomo che riunirà sotto un’unica bandiera Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – ora scopriamo che il prossimo prequel a fumetti sarà dedicato alla figura dell’Agente Natasha Romanov, alias Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.

Anzi, per l’esattezza sarà protagonista di una mini-serie a fumetti composta da tre numeri, che farà da ponte di collegamento tra Iron Man 2 e The Avengers.

La serie, intitolata Marvel’s The Avengers: Black Widow Strikes, racconterà una storia del tutto originale dove l’Agente Romanov dovrà recarsi in Russia per prevenire una crisi internazionale.

Fred Van Lente, lo scrittore del prequel, ha svelato che «Vedova nera ha un sacco di questioni in sospeso da Iron Man 2, per l’esattezza tecnologia taroccata della Stark realizzata da Justin Hammer. Così lei e l’agente Coulson vengono mandati in Russia, ma probabilmente vedrete anche Nick Fury e gli altri eroi, quando necessario… Ho anche messo alle costole di Vedova nera una sorta di stalker, una spia freelance che ha modellato se stessa a sua immagine e somiglianza. È intenzionata a sottrarre a Natasha Romanov il titolo di Vedova Nera, così le due entrano in competizione tra loro».

Prima di uscire nei negozi di fumetti americani la serie verrà allegata a Maxim Russia.

Sotto potete vedere la cover non definitiva:

Fonte: Superherohype

© RIPRODUZIONE RISERVATA