Il cacciatore di ex, video-intervista a Jennifer Aniston e Gerard Butler

I due attori parlano delle avventure vissute sul set del loro ultimo film, una romantic action comedy piena di inseguimenti

Come se la sarà cavata Jennifer Aniston (La verità è che non gli piaci abbastanza, Io & Marley), eroina di tante commedie romantiche, in un film come Il cacciatore di ex (in sala dal 9 aprile ) che  coniuga risate e pene d’amore all’adrenalina dell’azione e degli inseguimenti on the road? Piuttosto bene, come spiega l’attrice nella nuova featurette che vi mostriamo qui. Nella clip (in lingua originale con sottotitoli) le immagini del film si alternano ai due attori protagonisti, Jennifer Aniston e Gerard Butler (P.S. I Love You, 300), che parlano delle riprese del film. La storia è quella di Milo (Butler), ex poliziotto cacciatore di taglie, sulle tracce della ex moglie Nicole (Aniston), reporter latitante a caccia di scoop.

La Aniston racconta:  «Quando abbiamo dovuto girare la scena dell’inseguimento tra Mahler e noi due, in auto, e c’erano dei petardi, stavo quasi per scoppiare in lacrime, sul serio! Tutti a spiegarmi cosa sarebbe successo, con i petardi e con le auto. Io stavo lì ad ascoltare, ascoltare, ascoltare: a un certo punto mi è venuto un nodo alla gola. È stato uno dei momenti più terrificanti delle riprese, ma anche uno dei più elettrizzanti, e alla fine mi sono divertita tantissimo».

Gerard Butler, dal canto suo, fa il modesto: «Milo è bravo a fare alcune cose e Nicole ne sa fare bene altre. È una sfida continua tra noi per chi la spunta. Anche se, devo essere onesto, tu – (rivolto alla Aniston) – sei un po’ più intelligente di me». Che il bello e infedele Butler (come lo dipinge la cronaca rosa degli ultimi giorni) abbia cercato di “consolare” la povera Jennifer con questo complimento?

Per saperne di più su Il cacciatore di ex consulta la nostra Guida ai film.

La featurette:

© RIPRODUZIONE RISERVATA